2

Fortnite, l'Aggiornamento 8.11 arriva domani 20 marzo 2019: le informazioni da Epic Games

Epic Games ha confermato il nuovo aggiornamento per Fortnite Battaglia Reale, Salva il Mondo e Modalità Creativa: è in arrivo domani mercoledì 20 marzo 2019.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   19/03/2019

Inizialmente atteso per la tarda mattinata di oggi martedì 19 marzo 2019, l'aggiornamento 8.11 di Fortnite Battaglia Reale, Salva il Mondo e Modalità Creativa è in arrivo invece domani mercoledì 20 marzo 2019. Lo ha confermato poco fa Epic Games tramite la propria pagina Twitter ufficiale.

Epic Games ha approfittato dell'occasione per comunicare alcune informazioni importanti ai giocatori: la prima riguarda i tempi di inattività. I server di Fortnite saranno ufficialmente offline dalle ore 10:00 di domani mattina mercoledì 20 marzo 2019, e presumibilmente lo resteranno per circa un'ora. In aggiunta, questa volta i giocatori potrebbero riscontrare problemi nella propria lista amici: tutto rientrerà nella normalità, dal momento che Epic Games apporterà alcune modifiche agli aspetti social del proprio Battle Royale.

Dal punto di vista dei contenuti dell'Aggiornamento 8.11 di Fortnite, al momento è noto solo il probabilissimo arrivo della Pistola a pietra focaia per la modalità di gioco principale del titolo, e cioè Battaglia Reale. Vi terremo aggiornati anche su tutti i nuovi dettagli non appena saranno disponibili.