0

Fortnite, Aggiornamento 9.01 in arrivo domani 15 maggio 2019?

Epic Games avrebbe indirettamente confermato l'arrivo del nuovo aggiornamento di Fortnite per domani, mercoledì 15 maggio 2019: vediamo i dettagli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   14/05/2019

Lo scorso giovedì 9 maggio 2019 gli sviluppatori di Epic Games hanno pubblicato l'Aggiornamento 9 per Fortnite Battaglia Reale, Salva il Mondo e Modalità Creativa: quello che ha introdotto ufficialmente la Stagione 9. Ma quando arriverà il nuovo update per tutte le principali modalità di gioco? Probabilmente già domani, mercoledì 15 maggio 2019.

A quanto pare l'Aggiornamento 9.01 di Fortnite arriverà già domani, mercoledì 15 maggio 2019: la conferma arriverebbe direttamente dagli sviluppatori di Epic Games, più precisamente dal community manager di Reddit JustMooney1. Quest'ultimo ha confermato che il nuovo punto di morte istantanea di Fortnite è già stato corretto, sparirà ufficialmente proprio con il nuovo aggiornamento di domani.

A parte tutta una serie di correzioni e miglioramenti della situazione post arrivo della Stagione 9, non sono noti per il momento i contenuti dell'Aggiornamento 9.01 di Fortnite: non è da escludere che possa arrivare qualche nuovo oggetto o arma di gioco. Vi terremo aggiornati su tutti i dettagli.