0

Fortnite, Fortbyte 92: dove trovarlo con lo spray amore roccioso

Il Fortbyte 92 di Fortnite Battaglia Reale è ora disponibile: ecco una guida che mostra come ottenerlo facilmente, utilizzando lo Spray Amore Roccioso.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   14/05/2019

In questi giorni gli sviluppatori di Epic Games hanno introdotto all'interno di Fortnite Battaglia Reale una nuova tipologia di collezionabili: i Fortbyte. Si tratta di una sorta di chip con cui il giocatore può interagire e quindi raccoglierli, aggiungendoli ad un album specifico: in questa breve guida vi mostriamo come e dove trovare il Fortbyte 92, per il quale sarà necessario utilizzare lo spray Amore Roccioso.

Lo Spray Amore Roccioso di Fortnite commemora una delle storie d'amore più emozionanti del Battle Royale di Epic Games, quella tra le due statue di roccia della zona lavica della mappa di gioco. Per ottenere il Fortbyte in questione dovrete quindi raggiungere l'area poco più a sud del Vulcano di Fortnite, quindi utilizzare lo spray in una specifica zona e ottenere così in cambio il Fortbyte 92.

Lo Spray Amore Roccioso di Fortnite può essere sbloccato nei primi livelli del Pass Battaglia della Stagione 9: sarà poi necessario equipaggiarlo e recarsi nella posizione della mappa di Epic Games indicata qui di seguito, in questa pratica immagine.

Fortnite Fortbyte 92 Amore Roccioso 1
Fortnite Fortbyte 92 Amore Roccioso 2