1

Fortnite Aggiornamento Contenuto 9.10: le novità di Epic Games per Salva il Mondo

L'Aggiornamento Contenuto 9.10 di Fortnite è ora disponibile, vediamo tutte le novità di Epic Games per la modalità di gioco Salva il Mondo.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   29/05/2019

Oggi mercoledì 29 maggio 2019 Epic Games ha rilasciato un importante aggiornamento per Fortnite Battaglia Reale, Fortnite Salva il Mondo e Modalità Creativa. In questo breve articolo faremo il punto della situazione su Salva il Mondo, la modalità di gioco PvE.

"Nessun eroe batte la Rigenerazione energia del vantaggio Concentrazione di dinosauro! Semplicemente il (tricera)top!" L'Aggiornamento Contenuto 9.10 di Fortnite introduce su Salva il Mondo un nuovo eroe, Southie Fossile. Il suo vantaggio standard è Concentrazione di dinosauro, che rigenera 4 punti di energia al secondo quando lo scudo è esaurito. Concentrazione di dinosauro+ rigenera invece 12 punti di energia al secondo; sarà disponibile nel negozio dell'evento il 29 maggio alle ore 02:00 (orario italiano).

Con l'Aggiornamento Contenuto 9.10 di Salva il Mondo debutta anche Stregato, una nuova simulazione WarGames. Qui di seguito trovate un riepilogo dei suoi dettagli principali.

  • Gli eroi sono maledetti all'inizio della simulazione e devono attivare delle statue antiche per rimuovere gli effetti
  • Attenzione! Gli effetti dannosi della maledizione aumentano nel tempo e la maledizione stessa tornerà dopo averla dissipata!
  • Una nuova simulazione WarGames significa più chance di ottenere biglietti evento, un nuovo stendardo e una maggiore varietà di Incarichi giornalieri

Fortnite Aggiornamento Contenuto 910 2