5

Fortnite Capitolo 2, cerca la lettera O di Acque Aperte

Cerca la lettera O di Acque Aperte è una delle nuove sfide di Fortnite Capitolo 2: tutti i dettagli dagli sviluppatori di Epic Games, in questa guida.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   18/10/2019

Ancora una volta gli sviluppatori di Epic Games chiedono ai propri giocatori di cercare una lettera sulla mappa di gioco di Fortnite Capitolo 2: è questa, infatti, una delle nuove missioni del set Acque Aperte, rilasciato proprio in queste ore per il noto Battle Royale. Vi forniamo tutte le informazioni necessarie in questa rapida guida.

Cerca la lettera O di Acque Aperte è infatti una delle missioni settimanali di Fortnite Capitolo 2, set Acque Aperte: per completare la sfida dovrete cercare, trovare e interagire con la lettera O nascosta nella nuova mappa di gioco. Cercarla a caso vi porterà solo a perdere fin troppo tempo, per questo motivo vi diamo una mano noi: dovrete recarvi presso Scogliere Scoscese, una delle zone inediti all'estremo nord della mappa di gioco.

Ma non è tutto, perché anche conoscendo la zona di Scogliere Scoscese di Fortnite la lettera O non è comunque in bella vista. Recatevi presso il motel all'estremo nord della città, proseguendo verso il mare. Al di sotto di un balcone, proprio prima del piccolo dirupo, troverete la lettera O accanto a delle rocce. Fate riferimento al video qui di seguito riportato per tutti i dettagli.

Fortnite Scogliere Scoscese Lettera O 1