5

Fortnite Capitolo 2, nasconditi in rifugi in partite diverse

Nasconditi in rifugi in partite diverse è una delle nuove sfide settimanali di Fortnite Capitolo 2: ecco una guida per sapere cosa sono e dove si trovano.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   18/10/2019

Le nuove sfide di Fortnite Capitolo 2 della settimana (set Acque Aperte) sono ora disponibili all'interno del Battle Royale di Epic Games. In questa rapida guida vi forniremo tutti i consigli utili per completare rapidamente e facilmente nasconditi in rifugi in partite diverse.

Nasconditi in rifugi in partite diverse è una delle sfide di Fortnite Capitolo 2 più semplici, a patto di conoscere la nuova meccanica di gioco legata ai rifugi. Potreste giustamente chiedervi cosa sono i rifugi, dato che sono stati introdotti proprio con la nuova stagione di gioco. Ebbene, si tratta dei cassonetti per la raccolta differenziata / pattumiere sparsi per la nuova mappa di gioco, ma anche dei pagliai / mucchi di fieno posizionati presso la Fattoria Frenetica. In entrambi i casi, ora potrete interagire con questi oggetti nascondendovici all'interno.

Per completare questa sfida di Fortnite Capitolo 2 dovrete quindi trovare dei cassonetti o dei mucchi di fieno in tre partite diverse (anche non consecutive) e nascondervi al loro interno. Nulla di troppo complesso, ora che sapete come fare. Ed eccovi anche una pratica immagine: si trovano un po' ovunque sulla mappa di gioco, ma cercate i cassonetti soprattutto presso i centri abitati.

Fortnite Rifugi 1