8

Fortnite Capitolo 2, sfide Acque Aperte rese disponibili da Epic Games

Le nuove sfide di Fortnite Battaglia Reale sono ora disponibili e fanno parte del set Acque Aperte, i dettagli da Epic Games.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   17/10/2019

Oggi è un giovedì, e quindi su Fortnite Battaglia Reale arrivano le nuove sfide settimanali. Fanno parte del set Acque Aperte, e con l'inizio di Fortnite Capitolo 2 Stagione 1 parecchie cose sono cambiate: vediamo dunque i dettagli dagli sviluppatori di Epic Games.

Il Pass Battaglia stagionale di Fortnite Capitolo 2 non aumenta più con stelle della battaglia, dunque le ricompense delle singole sfide ammonteranno tutte quante a 14.000 punti esperienza: un quantitativo di punti notevole, per aumentare il proprio livello. Le sfide di Acque Aperte inizialmente disponibili saranno soltanto tre, ma con il completamento delle precedenti verranno sbloccate automaticamente le successive.

Qui di seguito vi riportiamo le prime sfide di Fortnite Capitolo 2 di Acque Aperte, in un pratico elenco. Completatele tutte per sbloccare compiti via via più difficili e salire di livello nel Battle Royale di Epic Games; la difficoltà varia, ma complessivamente restano tutte abbordabili.

  • Atterra a Scogliere Scoscese, Borgo Bislacco e Moli Molesti
  • Nasconditi in rifugi in partite diverse
  • Cerca dei forzieri a Scogliere Scoscese e Brughiere Brumose