GTA 6, uscita e ambientazione: nuovi rumor sul prossimo episodio della serie Rockstar Games 51

Stando a quanto riportato da un noto leaker e da un doppiatore, l'uscita di GTA 6 potrebbe avvenire fra il 2020 e il 2021, e l'ambientazione del gioco potrebbe essere la Florida.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   17/10/2019

GTA 6 è stato al centro di nuovi rumor, secondo cui l'uscita del gioco avverrà fra il 2020 e il 2021, mentre l'ambientazione del nuovo episodio sarà la Florida.

Le voci arrivano da diverse fonti: Steven Ogg, che in Grand Theft Auto V interpreta il personaggio di Trevor, ha detto durante un evento in Brasile che le tempistiche di produzione farebbero cadere l'uscita di GTA VI fra il 2020 e il 2021.

Per quanto concerne invece l'ambientazione in Florida, la notizia arriva da un noto leaker che si è rivelato piuttosto affidabile quando si parla dei progetti targati Rockstar Games, e che ha confermato l'attendibilità di alcuni documenti e dichiarazioni secondo cui gli sviluppatori avrebbero commissionato dei sopralluoghi nella zona.

Qualora i rumor dovessero trovare conferma, si tornerebbe a un presunto leak di qualche mese fa in cui si parla di Vice City e di altri dettagli.