2

Fortnite Capitolo 2, scopri luoghi storici

Scopri luoghi storici è una delle prime sfide Mondo Nuovo di Fortnite Capitolo 2 Stagione 1: ecco una guida che vi mostra come completarla in fretta.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   16/10/2019

Le sfide Mondo Nuovo di Fortnite Battaglia Reale sono ora disponibili, primo set dedicato specificamente a Fortnite Capitolo 2 Stagione 1. Una di loro recita "scopri luoghi storici", ma cosa vuol dire esattamente? Si tratta infatti della prima volta che Epic Games propone una sfida simile ai propri giocatori.

Scopri luoghi storici è una sfida di Fortnite pensata per spingere i giocatori ad esplorare la nuova mappa di gioco di Fortnite Capitolo 2. Tuttavia bisogna tenere bene a mente che i luoghi storici non coincidono con i luoghi indicati o con i punti di interesse base della mappa di Epic Games: si tratta piuttosto di strutture più nascoste, ai margini dei grandi centri. Alcuni luoghi storici sono il ponte blu, una baita nascosta tra la neve, e strutture di questo tipo.

Dal momento che non è facile tenere a mente la posizione di tutti i luoghi storici di Fortnite Capitolo 2, qui di seguito vi riportiamo una pratica immagine, con una mappa che li elenca tutti quanti. Per completare la missione ve ne serviranno dieci, ma iniziare ad esplorare per bene l'isola non è mai una scelta sbagliata.

Fortnite Scopri Luoghi Storici 1
Fortnite Scopri Luoghi Storici 2