0

Fortnite, Cavalca la corrente attorno a Mega Mall

Cavalca la corrente attorno a Mega Mall è la nuova sfida di Fortnite della Settimana 1 Stagione 9, ecco come completarla facilmente e velocemente.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   10/05/2019

La Stagione 9 di Fortnite è qui, e con lei sono arrivate anche le nuove sfide di Fortnite Battaglia Reale: nelle scorse ore gli sviluppatori di Epic Games hanno proposto le missioni della Settimana 1 Stagione 9. Cavalca la corrente attorno a Mega Mall è una di queste ultime: in questa breve guida vi mostriamo come completarle in fretta e facilmente.

Cavalca la corrente attorno a Mega Mall è una delle sfide di Fortnite della Settimana 1 Stagione 9: fa coppia con una missione simile ma differente, e cioè Cavalca la corrente attorno a Neoninclinato. La modalità di svolgimento è quasi identica: il compito del giocatore è quello di trovare il getto ad alta velocità nei pressi della nuova città, che consente spostamenti orizzontali librandosi dal suolo. Per completare la missione è sufficiente utilizzare uno dei getti presenti a Mega Mall, ex Corso Commercio.

Qui di seguito vi riportiamo due pratiche immagini: la prima mostra come sono fatti i getti d'aria di Fortnite, necessari per completare la sfida Cavalca la corrente attorno a Mega Mall. La seconda immagine invece illustra la posizione di Mega Mall, dove dovrete completare la missione della Settimana 1 Stagione 9.

Fortnite Visita Tutte Piattaforme Aeree Settimana 1 Stagione 9 2
Fortnite Cavalca Corrente Mega Mall Settimana 1 Stagione 9 1