1

Fortnite: cerca forzieri in container con finestre

Cerca forzieri in container con finestre è una delle nuove sfide di Fortnite della Settimana 2 Stagione 10: ecco una guida per completarla in fretta.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   08/08/2019

Siamo sicuri che nel momento in cui scriviamo anche voi giocatori di Fortnite sarete bloccati con la sfida Cerca forzieri in container con finestre, una delle nuove missioni della Settimana 2 Stagione 10 Spara e Spera. Non è affatto semplice, infatti, da portare a termine: ma questa guida vi aiuterà nel completamento della missione.

La sfida di Fortnite della Settimana 2 Stagione 10 nota come Cerca forzieri in container con finestre è probabilmente una delle più insidiose. Gli sviluppatori di Epic Games hanno nascosto all'interno della mappa di gioco sei diversi container con al loro interno delle casse; ma si tratta di container ben specifici, con un quadro esposto all'esterno. Il giocatore dovrà trovarli per completare la sfida in questione, prima che lo facciano gli altri giocatori nel corso della partita (esistono solo sei forzieri in container con finestre per ogni match di gioco).

Qui di seguito vi riportiamo due utili immagini: la prima mostra come sono fatti i container con finestre di Fortnite Battaglia Reale della Stagione 10. La seconda mostra la posizione dei container, per gruppi di due. E per non farci mancare proprio nulla alleghiamo anche un video da seguire passo passo.

Fortnite Cerca Forzieri Container Finestre 1
Fortnite Cerca Forzieri Container Finestre 2