1

Fortnite: Usa uno spray su una fontana, una gru da discarica e un distributore automatico

Usa uno spray su una fontana, una gru da discarica e un distributore automatico è la nuova sfida di Fortnite della Settimana 2 Stagione 10 Spara e Spera: ecco una guida.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   08/08/2019

Nella giornata di oggi gli sviluppatori di Epic Games hanno rilasciato ufficialmente tutte le nuove sfide di Fortnite Battaglia Reale pensate per la Settimana 2 Stagione 10 Spara e Spera. Non tutti i compiti sono facili da portare a termine; questa guida, in particolare, vi aiuterà con la sfida Usa uno spray su una fontana, una gru da discarica e un distributore automatico.

Usa uno spray su una fontana, una gru da discarica e un distributore automatico vi richiede di trovare, all'interno della mappa di gioco di Fortnite della Stagione 10, questi specifici oggetti, per poi applicarvi rapidamente uno spray prima degli avversari. I distributori automatici non sono particolarmente complessi da trovare: solitamente ve ne è almeno uno in ogni principale punto di interesse della mappa di Epic Games. Ma per gli altri due oggetti vale la pena spendere qualche suggerimento.

Una fontana, ad esempio, potrete trovarla nel villaggio messicano nell'area desertica a sud-est della mappa di Fortnite. La gru da discarica, invece, è presente al Crocevia del Ciarpame, poco prima dell'ingresso principale (estremo nord-ovest della mappa di gioco). Un'altra fontana è presente invece a Grandi Megazzini, la Corso Commercio futuristica. Il pratico video qui di seguito riportato sarà prezioso: seguitelo passo passo per completare la sfida di Fortnite.