4

Fortnite: cerca la F nella schermata di caricamento

Una rapida guida per trovare velocemente e facilmente la F di Fortnite Capitolo 2 nascosta nella schermata di caricamento della Stagione 1 Settimana 1.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   16/10/2019

Cominciano le nuove sfide di Fortnite Capitolo 2 Stagione 1 in grado di mettere in difficoltà un po' tutti i giocatori del celebre Battle Royale targato Epic Games. Ad esempio, sapete che c'è una lettera F nascosta da qualche parte nella mappa di gioco? In questa guida vi spieghiamo dov'è, a cosa serve e come trovarla.

La missione cerca la F nella schermata di caricamento di Fortnite Capitolo 2 fa parte del primo set di sfide Nuovo Mondo: dovrete completare prima un certo numero di missioni precedenti, e poi sbloccare quella relativa alla lettera F. Ogni sfida completata, quella della F compresa, vi ricompenserà con 14.000 punti esperienza: davvero niente male per iniziare alla grande la Stagione 1 di Fortnite Capitolo 2.

La lettera F si trova presso il Lago Languido, uno dei nuovi punti di interesse sulla mappa di gioco di Fortnite Battaglia Reale (mappa che possiede tantissimi nomi nuovi e posti mai visti prima). Raggiungete la posizione mostrata nelle immagini qui di seguito riportate, interagite con la F per raccoglierla e poi completate la partita in corso. Attenzione alla presenza di possibili nemici nell'area.

Fortnite Cerca F 1
Fortnite Cerca F 2
Fortnite Cerca F 3