6

Dragon Ball, Goku bambino celebrato dall'autore di Food Wars

L'autore di Food Wars: Shokugeki no Soma, cioè Yuko Tsukuda, ha dedicato una bella illustrazione a Goku Bambino della prima serie Dragon Ball.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   16/10/2019

Molto probabilmente tanti dei nostri lettori conosceranno Yuko Tsukuda, l'autore del manga Food Wars: Shokugeki no Soma (spesso noto semplicemente come Food Wars). Anche lui, a tempo debito, ha celebrato l'opera di Akira Toriyama, con un bel disegno dedicato alla prima serie di Dragon Ball.

Il protagonista di questo disegno è il Goku Bambino di Dragon Ball (prima serie), lì dove tutto ebbe inizio: ha il suo bel bastone in grado di allungarsi, la semplicissima divisa da combattimento, e i ben noti dettagli che i fan di Dragon Ball conoscono (la coda, ad esempio). L'autore di Food Wars: Shokugeki no Soma ha realizzato questa illustrazione in occasione del trentesimo anniversario dedicato al franchise di Akira Toriyama,, in particolare per il Dragon Ball 30th Anniversary Super History Book dello scorso 2016.

Qui di seguito vi lasciamo il disegno di Goku Bambino in questione, così come è stato riesumato dai colleghi di comicbook.com. vi ricordiamo che attualmente il manga di Dragon Ball Super si sta concentrando sull'arco narrativo dei Galactic Patrol (e di Moro), mentre l'anime ha appena terminato le puntate fino alla saga della sopravvivenza degli universi. Si attende l'annuncio di una nuova stagione.