0

Fortnite, come completare tutte le sfide della Settimana 1 Stagione 9: ecco un'immagine

Una pratica guida e un'utile immagine per completare velocemente e facilmente tutte le Sfide di Fortnite della Settimana 1 Stagione 9.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   13/05/2019

Le sfide di Fortnite della Settimana 1 Stagione 9 sono già disponibili all'interno di Battaglia Reale da alcuni giorni: questo non significa però che tutti i giocatori le abbiano già portate al termine. Anche se il tempo non manca, dato che la Stagione 9 di Epic Games è appena cominciata, noi siamo qui per un'ultima guida a tema sulla prima settimana di gioco.

In calce a questo articolo vi riportiamo una pratica immagine per completare tutte le sfide di Fortnite della Settimana 1 Stagione 9: mostra tutti i principali punti di interesse, oggetti da trovare, strumenti da utilizzare per portare a termine le specifiche sfide proposte dagli sviluppatori di Epic Games. Per completare tutte le sfide della prima settimana bisogna cominciare a prendere confidenza con i nuovi luoghi introdotti sulla mappa di gioco e principalmente con i condotti ad aria ad alta velocità, nuovi mezzi di trasporto super veloci.

Vi ricordiamo che negli ultimi giorni abbiamo realizzato diverse guide sulla Settimana 1 Stagione 9 di Fortnite, le trovate qui di seguito per approfondire le singole missioni.

Fortnite Completare Sfide Settimana 1 Stagione 9 1