3

Fortnite, Visita tutte le piattaforme aeree

Visita tutte le piattaforme aeree è una delle prime sfide di Fortnite della Settimana 1 Stagione 9, vediamo come completarla velocemente.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   09/05/2019

La Stagione 9 di Fortnite è appena arrivata, ma le novità di Epic Games non si fermano certo qui: sono già disponibili, infatti, le sfide della Settimana 1 Stagione 9. In questo breve articolo vi aiutiamo a completare facilmente e velocemente una delle prime del gruppo: Visita tutte le piattaforme aeree.

La Stagione 9 di Fortnite Battaglia Reale ha introdotto nel mondo di gioco di Epic Games molti edifici e strumenti a tema futuristico, tra cui anche delle piattaforme aeree: levitano al di sopra della mappa di gioco, ad un'altezza notevole. Per completare la missione della Settimana 1 Stagione 9 Visita tutte le piattaforme aeree non dovrete fare altro che trovare tutte e sette le diverse piattaforme aeree e visitarle, non necessariamente all'interno della stessa partita.

Qui di seguito vi riportiamo due immagini: la prima mostra come sono fatte le piattaforme aeree di Fortnite introdotte dalla Stagione 9, la seconda mostra invece la posizione di tutte le piattaforme aeree. Un paio di partite basteranno per completare la missione: otterrete così molte stelle per il vostro Pass Battaglia nuovo di zecca.

Fortnite Visita Tutte Piattaforme Aeree Settimana 1 Stagione 9 2
Fortnite Visita Tutte Piattaforme Aeree Settimana 1 Stagione 9 1