Fortnite Stagione 9, tutte le novità di Epic Games per Battaglia Reale 2

L'aggiornamento per Fortnite Battaglia Reale della Stagione 9 è ora disponibile: vediamo tutte le novità degli sviluppatori di Epic Games.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   09/05/2019

La Stagione 9 di Fortnite Battaglia Reale è ufficialmente disponibile: arriva quindi il momento di analizzare più nello specifico tutte le novità per le varie modalità di gioco di Epic Games. Cominciamo con la più nota e importante di tutte: Battaglia Reale.

Abbiamo già parlato dei contenuti del Pass Battaglia della Stagione 9 di Fortnite, passiamo quindi ad esaminare le novità del gameplay. Le onde d'urto sono un nuovo sistema di trasporto: permettono di muoversi rapidamente all'interno della mappa di gioco e sono disposte come centri ad alta velocità. Sono state aggiunte da Epic Games anche nuove località, punti di interesse emersi dalla devastazione del vulcano: citiamo almeno Neoinclinato e Mega mall.

La nuova arma di gioco inserita da Epic Games su Fortnite Battaglia Reale in occasione della Stagione 9 è il fucile pesante da combattimento, disponibile nella variante epica e leggendaria. Tra i tantissimi oggetti rimossi e spostati in magazzino ci sono invece le granate appiccicose, il tesoro sepolto, il fucile a pompa, la trappola a dardo velenoso, il revolver con mirino, il fucile d'assalto silenziato e il fucile d'assalto termine, oltre ai palloncini.

Tra le tante correzioni di bug apportate segnaliamo almeno le seguenti:

  • Risolto un problema di interfaccia utente per cui l'acquisizione di salute veniva mostrata in modo non corretto se il giocatore annullava il consumabile al limite del tempo di completamento
  • La luce del controller su sistema PS4 non sempre corrispondeva al colore della tua spilla nelle Squadre
  • Non sempre i giocatori riuscivano a usare "Tieni premuto per scambiare" se prima avevano raccolto un oggetto normalmente
  • Regolata la costruzione turbo in modo da essere più gestibile in condizioni di rete scadente
  • Risolti i casi in cui i personaggi tremolavano in alcune circostanze

Fortnite pc

pc  xone  ps4  iphone  ipad  android  nsw 

Data di uscita: 25 Luglio 2017

Acquista dal sito ufficiale