Avengers: Endgame, un altro video pieno di spoiler da Marvel Studios 0

A quanto pare i Marvel Studios sono passati alla "fase due" per la promozione di Avengers: Endgame, come si evince dal nuovo video pieno di spoiler.

VIDEO di Tommaso Pugliese   —   09/05/2019

Avengers: Endgame è stato al centro di numerose discussioni circa il rischio spoiler, tanto che alcuni attori hanno girato le proprie scene senza neanche sapere dove fossero collocate.

Sembra tuttavia che dopo la rimozione del divieto sulle anticipazioni i Marvel Studios si siano sbizzarriti, segnando un evidente passaggio alla "fase due" nella promozione del film, come dimostra il nuovo video che trovate qui sotto e che è appunto infarcito di spoiler.

Seguono anticipazioni sulla trama di Avengers: Endgame

Ci sono in effetti sequenze che è davvero strano siano state inserite in uno spot televisivo, vista la loro importanza ai fini della trama: veri e propri colpi di scena che avremmo preferito gli spettatori potessero gustarsi al meglio, se anche avessero voluto attendere di vedersi il film a casa anziché recarsi al cinema.

Vengono infatti rivelate svariate presenze: la figlia di Tony Stark, il ritorno di Wasp e delle altre combattenti nello scontro finale, il combattimento fra i due Captain America e soprattutto uno dei momenti più epici dell'intera pellicola.

#Cinema

Cinema