0

Fortnite, come completare tutte le sfide della Settimana 3 Stagione 9: ecco un'immagine

Una pratica immagine per completare velocemente e facilmente tutte le sfide di Fortnite della Settimana 3 Stagione 9 di Epic Games.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   27/05/2019

Le sfide di Fortnite della Settimana 3 Stagione 9 sono ormai disponibili già da alcuni giorni, ma questo non vuol dire che tutti i giocatori le abbiano portate a termine. Per questo motivo c'è ancora tutto il tempo per una pratica guida conclusiva, in cui vi spieghiamo come completare tutte le sfide della Settimana 3 Stagione 9.

Le sfide di Fortnite della Settimana 3 Stagione 9 sono molto variegate, ma in linea con quelle viste negli ultimi mesi: forzieri da cercare in determinati luoghi indicati della mappa, eliminazioni specifiche, utilizzo delle Onde d'Urto, e infine la solita Stella della Battaglia Segreta. Per permettervi di tenere tutte queste informazioni a portata di sguardo e in un colpo solo, eccovi una pratica immagine per completare tutte le sfide.

L'immagine che trovate qui di seguito è stata realizzata dai bravi ragazzi di SquatingDog, e contiene le informazioni relative a tutte (proprio tutte) le sfide della Settimana 3 Stagione 9. Per completezza qui di seguito vi proponiamo nuovamente la lista, e vi ricordiamo di giocare possibilmente in Rissa a Squadre.

  • Fase 1 di 3: Chiudi un trick con la Driftboard (0/1) (2 Stelle della Battaglia)
  • Cerca dei forzieri a Rifugio Ritirato o Picco Polare (0/7) (5 Stelle della Battaglia)
  • Infliggi un danno a un avversario entro 10 secondi dopo aver utilizzato un'Onda d'urto (0/200) (10 Stelle della Battaglia)
  • Fase 1 di 3: Visita Borgallegro e Condotti Confusi in una partita singola (0/2) (1 Stella della Battaglia)
  • Lancia il frisbee giocattolo e prendilo prima che atterri (0/1) (5 Stelle della Battaglia)
  • Eliminazioni con armi esplosive (0/3) (10 Stelle della Battaglia)
  • Infliggi danni agli avversari con armi diverse in una partita singola (0/5) (10 Stelle della battaglia)

Fortnite Completare Sfide Settimana 3 Stagione 9 1