0

Fortnite, come completare tutte le sfide della Settimana 5 Stagione 9: ecco un'immagine

Una pratica immagine per completare velocemente e facilmente tutte le sfide di Fortnite della Settimana 5 Stagione 9 di Epic Games.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   12/06/2019

Nei prossimi giorni gli sviluppatori di Epic Games pubblicheranno le nuove sfide di Fortnite della Settimana 6 Stagione 9, ma intanto molto giocatori devono ancora completare tutte le missioni della Settimana 5 Stagione 9. Ecco dunque una pratica guida per completare tutte le missioni lasciate in sospeso, facilmente e velocemente.

Qui di seguito vi riportiamo la solita immagine settimanale realizzata dai bravi ragazzi di QuatingDog, utile per completare tutte le sfide di Fortnite della Settimana 5 Stagione 9. L'immagine mostra dove si trovano i vari circuiti / tracciati per completare i giri di pista, quali eliminazioni andranno portate a termine e con quali precise armi di gioco, quali zone andranno raggiunte per trovare i forzieri e molto altro ancora. Il tutto, naturalmente, con un rapido colpo d'occhio generale.

Qui di seguito vi riportiamo anche le guide di Fortnite della Settimana 5 Stagione 9 che abbiamo realizzato nei giorni scorsi: utilizzatele per approfondire le singole missioni.

Fortnite Completare Sfide Settimana 5 Stagione 9 1