0

Fortnite, Completa un giro di pista nelle praterie

Completa un giro di pista nelle praterie è la terza parte delle sfide dei circuiti di Fortnite Battaglia Reale della Settimana 5 Stagione 9, ecco come completarla in fretta.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   09/06/2019

Completa un giro di pista nelle praterie è la terza ed ultima sfida di Fortnite della Settimana 5 Stagione 9 relativa ai circuiti di Battaglia Reale. In questa breve guida vi spieghiamo dove recarvi e cosa fare per completarla facilmente e velocemente.

Tanto per cominciare, non potrete dedicarvi a Completa un giro di pista nelle praterie se prima non avrete portato a termine (in quest'ordine) anche Completa un giro di pista nel deserto e Completa un giro di pista nella neve, sempre della Settimana 5 Stagione 9. A questo punto dovrete recarvi nella zona a nord-ovest della mappa di gioco di Epic Games, poco distante da Crocevia del Ciarpame e molto vicino al Quartiere. In una piccola rimessa nel bosco troverete quindi il circuito delle praterie, con alcuni driftboard già belli pronti per lo scopo.

Facendo molta attenzione ai nemici presenti, scegliete un Driftboard, attendete il conto alla rovescia di quindici secondi e quindi portate a termine il circuito seguendo uno dopo l'altro i vari cerchi luminosi; passando attraverso l'ultimo cerchio e tornando al traguardo avrete completato la sfida. Ecco un video che illustra passo passo l'intera procedura.