0

Fortnite, Completa un giro di pista nel deserto

Completa un giro di pista nel deserto è una delle sfide di Fortnite della Settimana 5 Stagione 9: ecco una guida per completarla in fretta.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   06/06/2019

Nella giornata di oggi Epic Games ha pubblicato tutte le nuove sfide di Fortnite Battaglia Reale della Settimana 5 Stagione 9: è dunque arrivato il momento di completarle, e in questa breve guida vi spiegheremo come affrontare Completa un giro di pista nel deserto.

Completa un giro di pista nel deserto richiede di impugnare un bel Quad Distruttore di Fortnite Battaglia Reale (ancora presenti nella Stagione 9) e di completare un circuito di pista nel tracciato del deserto. Parliamo della pista per kart che si trova poco più a nord del Palmeto Paradisiaco, proprio sul confine tra il deserto stesso e il bioma verdeggiante dell'isola.

Qui di seguito vi riportiamo un bel video che vi mostra tutto ciò che dovrete fare per completare la missione in questione della Settimana 5 Stagione 9. Nel circuito per kart del deserto di Fortnite sono sempre presenti alcuni veicoli, chiaramente fate attenzione ai nemici presenti che cercheranno di eliminarli per poi tenerseli per sé e completare la sfida. Terminata la missione, completate anche la partita in corso e sbloccherete le altre sfide con nuovi circuiti.