Buone notizie per tutti i giocatori di Fortnite: arriva oggi un nuovo aggiornamento per il Battle Royale più famoso di sempre. Si tratta del Content Update 5.10, ma a differenza di quanto accade solitamente il martedì questa volta pare che si potrà continuare a giocare tranquillamente su tutte le piattaforme.
Il Content Update 5.10 di Fortnite arriverà alle 10:00 di oggi, Martedì 21 Luglio 2018: tra le novità proposte e possibili bilanciamenti, introdurrà di nuovo i missili guidati all'interno del titolo, adeguatamente rivisti. Il changelog ufficiale comunque non è ancora stato condiviso da Epic Games nel momento in cui scriviamo; ottima la notizia che i server di gioco resteranno online per tutta l'operazione, dunque sarà possibile continuare a giocare senza interruzioni su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.
Epic Games ha anche diffuso una nota per quanto riguarda l'aggiornamento su dispositivi mobile: la versione iOS di Fortnite riceverà oggi il suo update più corposo di sempre, invita quindi i giocatori Apple ad avere un po' di pazienza durante il download.
Fortnite Content Update 5.10, i server non andranno offline durante la manutenzione
Fortnite si aggiorna con un nuovo Content Update ma questa volta si potrà tranquillamente continuare a giocare: i server non andranno offline