Che il franchise Dragon Ball sia stato rilanciato con tutti i crismi negli ultimi anni è cosa ormai nota, ammesso che Dragon Ball abbia mai visto scendere la propria notorietà. Abbiamo avuto due nuovi film ufficiali (il terzo è in arrivo il prossimo Dicembre in Giappone), la nuova serie Dragon Ball Super, videogiochi su videogiochi, e adesso arrivano anche le scarpe Adidas a tema.
Che Adidas avesse stretto una partnership per realizzare calzature a tema Dragon Ball non è una novità, tuttavia le scarpe non erano ancora arrivate in commercio e se ne erano perse le tracce: apprendiamo in queste ore che i primi modelli in vendita saranno disponibili ad Agosto e saranno dedicati rispettivamente a Goku, il protagonista della serie, e a Freezer, uno dei nemici più noti e famosi della serie Dragon Ball Z e Dragon Ball Super. Di seguito vi lasciamo anche qualche immagine per farvi un'idea più precisa: hanno o no un'aura potentissima?
Nel frattempo potreste anche valutare di dare un'occhiata al primo trailer ufficiale di Dragon Ball Super: Broly, il film che rilancerà e renderà canonico uno dei nemici più potenti e popolari dell'universo Dragon Ball.
Adidas incontra Dragon Ball, ecco le prime sneakers dedicate a Goku e Freezer
Le scarpe Adidas di Dragon Ball hanno un'aura potentissima: i primi modelli in commercio sono dedicati a Goku e a Freezer