Nel momento in cui scriviamo le nuove missioni della Fase 2 dei Fortnitemares, evento tradotto in italiano con Fortnite: l'Incubo 2018, sono già disponibili per tutti i giocatori del Battle Royale targato Epic Games. Essendo gratuite vale davvero la pena completarle, sbloccando così simpatiche ricompense a tema Halloween e tanti punti esperienza.
In questa guida vi daremo qualche indicazione per completare una delle nuove sfide della Fase 2 dei Fortnitemares, ovvero Distruggi una decorazione fantasma in diversi luoghi indicati. Un compito apparentemente semplice, a patto di sapere quali siano le decorazioni fantasma e a cosa si riferisca Epic Games con "luoghi indicati". Tutte domande che troveranno risposta nelle righe seguenti: ecco dove dovrete andare e che cosa dovrete fare per portare a termine facilmente la nuova sfida.
Fortnitemares: Cosa sono le Decorazioni Fantasma
Avrete notato che con il recente aggiornamento 6.20 di Fortnite l'intera mappa di gioco è stata arricchita di nuove decorazioni a tema Halloween. Ci sono ragnatele, ragni giganti, zucche, festoni e naturalmente anche le decorazioni fantasma, necessarie per completare la sfida Distruggi una decorazione fantasma in diversi luoghi indicati dei Fortnitemares.
Non basterà distruggere qualsiasi tipo di decorazione a tema Halloween per portare a termine la sfida, dovrete eliminare esattamente sette esemplari di Decorazioni Fantasma. Questa è la prima condizione della missione della Fase 2 di Distruggi una decorazione fantasma in diversi luoghi indicati, e voi state cercando nel dettaglio il soggetto riportato in questa immagine. Le decorazioni con un piccolo fantasma.
Fortnitemares: quali sono i luoghi indicati
Adesso sapete quali decorazioni di Halloween dovrete distruggere su Fortnite, ma quali sono i luoghi indicati dove sarà possibile trovarle? Non verranno conteggiate infatti quelle distrutte altrove: devono necessariamente trovarsi nei luoghi della mappa contrassegnati da una precisa didascalia.
Per semplificarvi la vita vi riportiamo qui di seguito una pratica mappa: distruggete sette decorazioni in sette diversi luoghi indicati su di essa, e completerete facilmente la missione Distruggi una decorazione fantasma in diversi luoghi indicati. Ricordatevi di completare la partita in corso, altrimenti i vostri progressi non verranno salvati!