Di tanto in tanto gli sviluppatori di Epic Games chiedono ai propri giocatori di votare la prossima Skin in arrivo nel negozio di gioco di Fortnite Capitolo 2: questa funzionalità, in fase di test già con la Stagione 10, è stata introdotta ufficialmente con Fortnite Capitolo 2 Stagione 1. Non viene tuttavia utilizzata per chiedere quale vecchia Skin debba tornare o meno, ma direttamente per votare tra quelle inedite.
Nel momento in cui scriviamo, e fino alla mezzanotte, potete quindi votare direttamente all'interno del Battle Royale di Epic Games la prossima Skin inedita in arrivo su Fortnite Capitolo 2. Le possibilità sono tre e ogni giocatore ha un solo voto a disposizione, che una volta assegnato non può più essere cambiato. I costumi sono Terns, il guardiano della foresta (Skin Epica da 1500 V-buck, circa 15 euro al cambio); Riley, e infine Stingray. Queste ultime due sono invece "rare", dunque costeranno meno una volta presenti nel negozio: circa 1200 V-buck (12 euro al cambio).
Qui di seguito vi proponiamo un'immagine con l'anteprima delle tre Skin di Fortnite Capitolo 2 in questione. Chiaramente la più originale è Terns, il guardiano della foresta (che non a caso costa anche di più); staremo a vedere quale sarà il verdetto della community.
Fortnite, Epic Games chiede di votare la prossima Skin del negozio
I giocatori di Fortnite Capitolo 2 possono ora votare la prossima Skin che arriverà nel negozio di gioco a pagamento di Epic Games: ecco le possibili opzioni.