2

Fortnite Evento Marshmello: Usa Keep it Mello in un'oasi camionisti, una gelateria e un lago ghiacciato

Usa Keep it Mello in un'oasi camionisti, una gelateria e un lago ghiacciato è la missione finale dell'Evento Marshmello: ecco come completarla in fretta e facilmente.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   01/02/2019

Mancano poco più di ventiquattro ore all'inizio dell'Evento live Marshmello di Fortnite: si tratta di un'occasione irripetibile per tutti i giocatori del Battle Royale targato Epic Games, realizzato in collaborazione con il DJ di fama internazionale Marshmello. In esclusiva per l'evento e per pochissimi giorni, tutti i giocatori di Fortnite potranno completare alcune sfide per sbloccare oggetti esclusivi; in questa guida vi diamo una mano con Usa Keep it Mello in un'oasi camionisti, una gelateria e un lago ghiacciato.

Usa Keep it Mello in un'oasi camionisti, una gelateria e un lago ghiacciato è la sfida finale dell'Evento Marshmello di Fortnite: l'obiettivo è quello di eseguire il balletto Keep it Mello in tre specifiche aree della mappa di gioco del Battle Royale; il balletto può essere ottenuto semplicemente recandosi presso il palco predisposto a Parco Pacifico. Equipaggiate Keep it Mello e visitate le tre aree qui di seguito riportate per completare la missione in questione.

L'oasi camionisti

Qui di seguito vi riportiamo la posizione dell'oasi camionisti di Fortnite, la prima delle tre incluse nella sfida Usa Keep it Mello in un'oasi camionisti, una gelateria e un lago ghiacciato. Si trova nel deserto, eseguite il balletto presso la stazione di servizio qui indicata.

Fortnite Usa Keep It Mello Oasi Camionisti 1

La gelateria

Eccovi la posizione della gelateria di Fortnite, secondo luogo della missione Usa Keep it Mello in un'oasi camionisti, una gelateria e un lago ghiacciato.

Fortnite Usa Keep It Mello Oasi Gelateria 1

Lago ghiacciato

Chiaramente avrete già capito che il lago ghiacciato di Fortnite è quello recentemente introdotto con la Stagione 7, nell'area innevata della mappa di gioco. Ecco qui con esattezza la sua posizione. Avete ufficialmente completato la sfida Usa Keep it Mello in un'oasi camionisti, una gelateria e un lago ghiacciato.

Fortnite Usa Keep It Mello Lago Ghiacciato 1