0

Fortnite: Falco Solare e Skully, versioni oscure delle Skin in alcune immagini

Un artista ha realizzato le versioni oscure delle Skin Falco Solare e Skully di Fortnite, sperando che Epic Games le introduca all'interno del titolo: ecco le immagini.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   25/03/2019

Non è la prima volta che gli utenti di Fortnite prendono spunto da alcune Skin già realizzate dagli sviluppatori di Epic Games per poi perfezionarle e proporle alla società stessa, sperando che si decida ad introdurle: in alcuni casi, tra l'altro, gli sviluppatori hanno davvero reso disponibili i costumi creati dai fan. Questa volta tocca a Falco Solare e Skully.

L'artista Lynxwhodat ha realizzato le varianti oscure delle due Skin recenti di Fortnite chiamate Falco Solare e Skully: entrambe vengono proposte nel negozio di gioco a 1200 V-buck, circa dodici euro al cambio, rendendole particolarmente accessibili alla community. I giocatori di Fortnite hanno già dimostrato in passato di apprezzare gli stili aggiuntivi "maligni" per i personaggi più famosi, lo dimostra il successo ottenuto dal Bombarolo Oscuro (lo scorso autunno) e dal Ranger dell'Amor Perduto (lo scorso San Valentino 2019). La speranza di Lynxwhodat è quindi quella che Epic Games tragga almeno spunto dai due costumi e li inserisca nel proprio Battle Royale.

Vi mostriamo qui di seguito le immagini delle versioni oscure delle Skin Falco Solare e Skully di Fortnite: Epic Games ha già confermato che in futuro arriveranno molti stili aggiuntivi per i Costumi già presenti, quindi se Falco Solare e Skully riscuoteranno un buon successo è possibile che anche loro riceveranno un trattamento simile.

Fortnite Skin Skully Versione Oscura 1
Fortnite Skin Falco Solare Versione Oscura 1