2

Fortnite, Fortbyte 20: dove trovarlo al centro dei primi tre cerchi della tempesta

Il Fortbyte 20 di Fortnite Battaglia Reale è molto particolare: si trova al centro dei primi tre cerchi della tempesta, ecco una guida per trovarlo in fretta.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   23/06/2019

Anche oggi gli sviluppatori di Epic Games hanno pubblicato un nuovo Fortbyte all'interno di Fortnite Battaglia Reale: si tratta per l'esattezza del Fortbyte 20 e in questa rapida guida vi spiegheremo come trovarlo velocemente e facilmente.

Il Fortbyte 20 di Fortnite Battaglia Reale, stando alla descrizione di Epic Games, si trova al centro di uno dei primi tre cerchi della tempesta. Si tratta di un indovinello molto molto, molto particolare: è la prima volta infatti che uno dei Fortbyte di Battaglia Reale possiede una posizione non prestabilita dall'inizio della partita in corso. Ciò che dovrete tenere d'occhio per orientarvi, infatti, è il cerchio della tempesta: a prescindere dalla sua posizione sulla mappa, il Fortbyte 20 si troverà sempre matematicamente al centro del cerchio. Dopo i primi tre cerchi il Fortbyte non comparirà più, e in caso di fallimento dovrete avviare una nuova partita.

I consigli sono fondamentalmente due: il primo è di giocare in modalità Rissa a Squadre, perché qui il cerchio della tempesta è sempre piccolo, anche nelle fasi iniziali della partita di Fortnite. Il secondo consiglio è quello di rimanere in volo all'interno di una partita qualsiasi fino allo scattare del primo cerchio, e poi atterrare subito dopo al suo centro per interagire con l'oggetto collezionabile in questione. Ecco, comunque, un pratico video che potrete seguire passo passo.