0

Fortnite: Fortbyte 98, dove trovarlo in una casa vichinga

Epic Games ha rilasciato il Fortbyte 98 di Fortnite Battaglia Reale, ecco una rapida guida che vi mostra dove trovarlo in una casa vichinga.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   23/06/2019

Nelle ultime ore gli sviluppatori di Epic Games hanno rilasciato un nuovo Fortbyte di Fortnite Battaglia Reale: l'ennesimo chip collezionabile, al pari dei precedenti, è molto importante. Solo con i Fortbyte, infatti, i giocatori potranno ottenere la Skin Segreta Singolarità entro la conclusione della Stagione 9, attualmente in corso.

In questa rapida guida stiamo dunque per spiegarvi come ottenere il Fortbyte 98 di Fortnite Battaglia Reale. Questa volta il compito da portare a termine non sarà particolarmente complesso: non occorrerà infatti equipaggiare particolari deltaplani, scie, strumenti raccolta, Skin o altri accessori cosmetici del Pass Battaglia della Stagione 9. Tutto ciò che dovrete fare è trovare il Fortbyte 98 in una casa vichinga.

No, non stiamo parlando delle Spiagge Snob, come potreste erroneamente pensare. Si tratta invece della più classica montagna dei vichinghi, che si trova appena prima delle Spiagge Snob, comunque nella zona ovest della mappa di gioco di Epic Games. Atterrate sulla montagna e recatevi all'interno dell'edificio centrale dei vichinghi: entrando dalla porta, troverete il Fortbyte 98 alla vostra sinistra. Fate molta attenzione ai nemici presenti nell'area, e consultate questo pratico video per ulteriori dettagli.