0

Fortnite, Fortbyte 89: dove trovarlo con Colpo Scarlatto negli anelli di Spiagge Snob

Epic Games ha rilasciato un nuovo Fortbyte su Fortnite Battaglia Reale, ecco come ottenere il Fortbyte 89 con una rapida guida (con video incluso).

NOTIZIA di Simone Pettine   —   13/06/2019

Nella giornata di oggi, 13 giugno 2019, gli sviluppatori di Epic Games hanno pubblicato un nuovo Fortbyte per Fortnite Battaglia Reale: si tratta del Fortbyte 89, e in questa rapida guida vi spieghiamo come ottenerlo. Il procedimento sarà leggermente più complesso di quanto visto negli ultimi 30 giorni di gioco.

Il Fortbyte 89 di Fortnite può essere trovato presso le Spiagge Snob, ma soltanto completando un piccolo minigioco a base di anelli, disponibile utilizzando il deltaplano Colpo Scarlatto. Partiamo dai passaggi iniziali utili per completare la sfida: come prima cosa dovrete sbloccare il deltaplano Colpo Scarlatto, accessibile al livello 39 del Pass Battaglia della Stagione 9. A questo punto equipaggiatelo nell'armadietto / inventario di gioco, ed entrate in partita gettandovi verso le Spiagge Snob.

Proprio di fronte alla Spiagge Snob, nei pressi della Montagna dei Vichinghi, noterete degli anelli dalla forma triangolare: entrate nel primo per attivare la sfida, quindi percorreteli tutti quanti per sbloccare il Fortbyte 89. Si tratta di un compito leggermente più difficile rispetto a quelli cui gli sviluppatori di Epic Games ci hanno abituati; ad ogni modo, eccovi anche un pratico video.