La demo dell'E3 2019 di Cyberpunk 2077 girava su PC, non su PS4 Pro come ipotizzato da alcuni. La conferma è stata data da Marcin Momot, il Global Community Lead di CD Projekt Red.
Insomma, come facilmente intuibile lo studio polacco ha scelto la macchina più potente per mostrare il gioco alla stampa. La precisazione è nata da un articolo di Forbes in cui Dave Thier aveva parlato dell'ottima impressione avuta nel vedere Cyberpunk 2077 girare su PS4 Pro. Momot ha parlato di PC proprio commentando quell'articolo.
Ovviamente stiamo parlando delle nuova demo mostrata alla stampa, quella non ancora resa pubblica, non del trailer E3 2019.
Cyberpunk 2077 è indubbiamente il gioco dell'E3 2019, sia per quanto riguarda l'attesa del pubblico, sia per le reazioni post fiera. Il titolo di CD Projekt Red è così atteso da essere schizzato immediatamente in testa alle classifiche di vendita di Steam e GOG, nonostante manchi ancora quasi un anno all'uscita. Nemmeno Keanu Reeves, che farà parte del cast dei personaggi del gioco, si aspettava un simile riscontro da parte del pubblico.