Cyberpunk 2077 su Steam e GOG già primo in classifica 104

Nonostante manchino molti mesi al lancio, Cyberpunk 2077 è già primo in classifica nei maggiori negozi digitali per PC, ossia Steam e GOG.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   11/06/2019

Nonostante manchino molti mesi al lancio, che avverrà il 16 aprile 2020, Cyberpunk 2077 è già primo in classifica nei maggiori negozi digitali per PC, ossia Steam e GOG. Ci si poteva ovviamente attendere qualcosa di simile, vista l'attesa per il gioco degli ultimi anni, ma fa comunque impressione vedere che probabilmente Cyberpunk 2077 è già un successo.

Non crediamo che in questi pochi giorni Cyberpunk 2077 abbia già recuperato tutti i costi di sviluppo sostenuti da CD Projekt Red, ma è comunque un'ottima partenza e, se riuscirà a mantenersi in cima alle classifiche di vendita per i mesi a venire, potrebbe diventare anche uno dei giochi più prenotati di sempre su PC.

A questo punto immaginiamo, anche se non abbiamo dati a conforto, che le prenotazioni di Cyberpunk 2077 stiano andando molto bene anche su console. Vi ricordiamo infatti che il gioco è in sviluppo per PC, Xbox One e PS4, Keanu Reeves incluso.