0

iOS 12.3.2: bug della fotocamera risolto su iPhone 8 Plus

Vediamo i dettagli del nuovo aggiornamento iOS 12.3.2 disponibile per i dispositivi Apple più recenti, finalmente ha risolto un bug della fotocamera su iPhone 8 Plus.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   11/06/2019

Nel momento in cui scriviamo Apple ha rilasciato da poco un nuovo aggiornamento per il suo sistema operativo iOS, nel dettaglio iOS 12.3.2. Il nuovo firmware per iPhone, iPad e iPod non introduce chissà quali modifiche degne di nota, tuttavia ha un merito: quello di aver corretto finalmente un bug della fotocamera di iPhone 8 Plus.

Prima dell'aggiornamento iOS 12.3.2 la fotocamera di iPhone 8 Plus presentava alcuni problemi nelle catture in modalità ritratto su un numero davvero elevato di dispositivi; il fastidioso bug è stato prontamente individuato e corretto da Apple con il nuovo firmware, ora disponibile per il download. Va segnalata però l'assenza di qualsiasi tipo di altra aggiunta o novità per i vari dispositivi Apple o per macOS, watchOS e tvOS.

Restate sulla nostre pagine, così da poter essere aggiornati tempestivamente su tutte le novità relative ad Apple, ad iOS e ai vari device della società, tra i quali naturalmente gli ultimi iPhone.