0

Fortnite 14 Giorni d'estate: dettagli e ricompense del nuovo evento

Epic Games presto proporrà un nuovo evento su Fortnite: i 14 Giorni d'estate; ecco tutte le missioni in arrivo, con le bellissime ricompense esclusive.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   23/06/2019

Epic Games propone a cadenza regolare nuovi eventi molto interessanti su Fortnite Battaglia Reale: la maggior parte di essi serve a mantenere desta l'attenzione dei giocatori per il titolo. Non stupisce, quindi, l'arrivo di una nuova iniziativa: stiamo per parlarvi dei 14 Giorni d'estate.

I 14 Giorni d'estate di Fortnite Battaglia Reale rappresentano il nuovo evento degno di nota proposto da Epic Games. Per quattordici giorni consecutivi gli sviluppatori proporranno una sfida quotidiana con relativa ricompensa esclusiva. Sono soprattutto le ricompense ad aver entusiasmato i giocatori: figurano, infatti, strumenti raccolta esclusivi, dorsi decorativi, schermate di caricamento, CD Musicali e coperture. Per i giocatori non paganti, insomma, è una vera e propria manna dal cielo.

Attualmente non è noto quando avranno inizio i 14 giorni d'estate di Fortnite, ma presumibilmente prima della conclusione della Stagione 9 di Battaglia Reale. Qui di seguito intanto vi proponiamo l'elenco con le sfide e con le varie ricompense, in alcune immagini. Tutto ciò è stato scoperto recentemente dai dataminer.