Buone notizie per tutti i collezionisti di Fortnite Battaglia Reale, ovvero per tutti quei giocatori che non vedono l'ora di ottenere tutti e 100 i Fortbyte del Battle Royale targato Epic Games. Nel momento in cui scriviamo, infatti,, anche il Fortbyte 93 è già disponibile, legato alle Sfide della Settimana 7 Stagione 9. Vediamo come ottenerlo.
Al pari dei Fortbyte delle settimane precedenti, anche il Fortbyte 93 di Fortnite Battaglia Reale sarà ottenibile completando alcune sfide della Settimana 7 Stagione 9, precisamente portando a termine almeno sei sfide a scelta sulle sette proposte. A questo punto il Fortbyte verrà assegnato automaticamente al giocatore, senza la necessità di interagire con qualche oggetto specifico.
Accumulare Fortbyte è sempre più importante mentre ci avviciniamo alla conclusione della Stagione 9 di Fortnite: non sarà infatti possibile ottenerli nella successiva, perdendo così tutte le ricompense cosmetiche ad essi legati. Qui di seguito vi riportiamo le sfide della Settimana 7 Stagione 9 di Fortnite Battaglia Reale: il nostro consiglio chiaramente è quello di completarle tutte, poco alla volta.
- Cerca dei forzieri a Crocevia del Ciarpame o Neopinnacoli (0/7) (5 Stelle della Battaglia)
- Cerca scatole di munizioni in diversi luoghi indicati (0/7) (5 Stelle della Battaglia)
- Eliminazioni con armi silenziate (0/3) (10 Stelle della Battaglia)
- Infliggi danni agli avversari mentre sei a bordo di un veicolo (0/200) (10 Stelle della Battaglia)
- Fase 1 di 3: visita Il Quartiere e Sponde del Saccheggio in una partita singola (0/2) (1 Stella della Battaglia)
- Cerca un forziere, un distributore automatico e un falò in una partita singola (0/3) (10 Stelle della Battaglia)