12

Fortnite, presto sarà possibile inviare regali agli amici

Presto Fortnite potrebbe permettere di regalare Skin, Emote, Balletti e oggetti di gioco ai propri amici: ecco come funzionerà l'opzione per inviare i regali agli amici.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   14/10/2018

Fortnite, il Battle Royale più famoso di sempre, possiede davvero tante funzionalità e possibilità di gioco, tuttavia ci sono ancora azioni impossibili da compiere: per esempio inviare regali ai propri amici. Ma non preoccupatevi, è solo questione di tempo prima che Epic Games introduca questa utile quanto richiesta feature, e adesso abbiamo le prove.

Con uno dei prossimi aggiornamenti di Fortnite, gli sviluppatori di Epic Games introdurranno la possibilità di inviare regali ai propri amici: sarà possibile regalare Skin, Costumi, Balletti, Emote e in generale qualsiasi oggetto presente nel negozio di gioco. Sarà sufficiente recarsi proprio nel Negozio di Fortnite, e selezionare una nuova voce presente su ogni singolo oggetto, cioè Acquista come Regalo. A questo punto Fortnite chiederà di indicare a quale giocatore presente nella nostra lista amici andrà inviato il regalo, e se vogliamo anche di aggiungere un messaggio.

Non è chiaro quando Epic Games abbia intenzione di rilasciare la funzionalità di Fortnite per inviare regali agli amici, ma dovrebbe essere già ad uno stadio di sviluppo avanzato, tanto che abbiamo a disposizione anche una prima immagine: debutterà quindi quasi sicuramente all'interno della Stagione 6 a tema Halloween.

Fortnite Regali Amici 1