2

Fortnite e IT: Capitolo 2, altro possibile evento cross-over in arrivo

Alcuni dataminer hanno scoperto indizi che sembrano puntare a una possibile collaborazione tra Fortnite e IT: Chapter Two, che potrebbero portare a un evento cross-over.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   28/08/2019

Tra i vari eventi cross-over e collaborazioni che caratterizzano da tempo Fortnite potrebbe essercene una in arrivo con protagonista IT: Capitolo 2, seguito del celebre film horror basato sul classico di Stephen King.

Dopo il cross-over con Borderlands 3, dunque, il prossimo potrebbe essere decisamente più inquietante e oscuro come toni, sebbene sia probabilmente adattato comunque all'atmosfera faceta di Fortnite. Gli indizi sono ancora piuttosto vaghi sull'argomento: Epic Games non ha affermato nulla di particolare, ma alcuni dataminer hanno trovato indicazioni sulla possibile collaborazione in arrivo.

Come riportato nei messaggi Twitter sotto a questa news, i dataminer hanno scoperto alcuni file interessanti nascosti all'interno di Fortnite, in particolare un'inquietante risata che sembra molto simile a quella tipica di Pennywise e un semplice palloncino bianco che sembra quello iconico di IT.

Potrebbe ovviamente trattarsi di un abbaglio o forse di materiali destinati a un evento per Halloween, ma considerando lo storico di Fortnite per quanto riguarda le collaborazioni cinematografiche non ci stupirebbe troppo vederne una del genere. Nel caso, il suo arrivo non dovrebbe essere molto distante considerando che IT: Chapter Two è atteso per il mese prossimo.