3

Fortnite, Ninja crede che quest'arma sia molto sottovalutata dai giocatori

Qual è l'arma che utilizzate di più su Fortnite? Probabilmente non le Pistole Doppie, ma lo streamer Ninja ha dimostrato che possono diventare estremamente letali.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   10/10/2018

Tutti i giocatori di Fortnite hanno la loro arma preferita, quella con cui si sentono praticamente invincibili, o che reputano la più utile, o semplicemente con cui hanno molta confidenza e si sentono a proprio agio. Non deve necessariamente trattarsi di uno Scar Leggendario, c'è anche chi ama il Lanciarazzi o il Lanciagranate. Ma cosa dire a proposito delle Pistole Doppie?

Nel corso di un suo recente stream dedicato a Fortnite, l'ormai celebre Ninja ha dato prova della sua bravura con un'ottima eliminazione di un avversario utilizzando proprio le Pistole Doppie, anche ad una discreta distanza dal nemico. Subito dopo ha definito le Pistole Doppie "una delle armi più sottovalutate di Fortnite"; effettivamente se sfruttate adeguatamente le Pistole Doppie sanno dare le dovute soddisfazioni, ma sono davvero un'arma così potente o è semplicemente Ninja ad essere un giocatore in gamba?

Ricordiamo che le Pistole Doppie sono disponibili nel Battle Royale più famoso al mondo sia in rarità "Rara" che "Epica", a seconda della vostra fortuna potreste trovare la loro versione più potente nel corso della prossima partita. Nel momento in cui scriviamo la Stagione 6 di Fortnite è già cominciata, e il titolo di Epic Games continua a registrare incassi da record.