1

Fortnite: nuove sfide a tempo straordinario Eroi Senza Tempo rese disponibili da Epic Games

Le nuove sfide a tempo straordinario di Fortnite Battaglia Reale sono ora disponibili, vediamo insieme le missioni e le ricompense.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   09/10/2019

Ieri Epic Games ha proposto su Fortnite Battaglia Reale le prime sfide a tempo straordinario, che oggi si arricchiscono delle nuove missioni di Eroi Senza Tempo. Da ultimo, domani arriveranno quelle finali. Vediamo dunque cosa c'è di nuovo nel Battle Royale di Epic Games.

Nel momento in cui scriviamo le nuove sfide a tempo straordinario del set Eroi Senza Tempo sono disponibili per tutti i giocatori di Fortnite Battaglia Reale: si tratta di tre diverse missioni specifiche. La prima richiede di trovare la registrazione del visitatore presso Palme Acquatiche, poi bisognerà farlo anche a Boschetto Bisunto. Da ultimo bisognerà avviare più partite di seguito con l'intento di sopravvivere agli avversari, cioè essere eliminati il più tardi possibile.

Ecco qui di seguito le nuove sfide a tempo straordinario di Fortnite Battaglia Reale nell'elenco completo; sulle nostre pagine trovate già alcune guide utili.

  • Raccogli la registrazione del Visitatore a Palme Acquatiche e Boschetto Bisunto (0/2) - 5000 Punti Esperienza
  • Sopravvivi agli avversari (0/250) - 5000 Punti Esperienza

Fortnite Graffitaro Venefico 1