Death Stranding, ammettiamolo pure, è l'esclusiva più attesa dell'autunno 2019. Forse non sarebbe sbagliato reputarlo il titolo più atteso dell'intera generazione su PlayStation 4. E se la sua colonna sonora fosse realizzata da Max Pezzali? D'accordo, può sembrare un'assurdità. Però stando a Wikipedia Italia le cose andranno proprio così.
Musiche di Max Pezzali, recita la pagina italiana di Wikipedia dedicata a Death Stranding. Si tratta di un falso naturalmente, una burla, uno scherzo dell'enciclopedia liberamente modificabile da tutti. E probabilmente verrà anche corretto presto, anche se a dire il vero... quella voce è lì già da alcuni giorni. Chissà se qualche altro mattacchione penserà di inviare il tutto a Hideo Kojima spiegandogli anche lo scherzo nella sua interezza. Il Maestro potrebbe anche prenderla sul ridere... forse.
Ad ogni modo state tranquilli, in Death Stranding non dovrete esplorare l'open world accompagnati da Hanno ucciso l'Uomo Ragno, Nord sud ovest est, Il mondo insieme a te e affini. Qui di seguito vi riportiamo la didascalia attuale presente su Wikipedia, e nel campo Fonte dell'articolo potrete verificare con i vostri occhi lo scherzetto, che nel frattempo sui social è già diventato virale.
Death Stranding: musiche di Max Pezzali? Lo scherzo di Wikipedia è virale
E se la colonna sonora di Death Stranding fosse realizzata da Max Pezzali? Chiaramente è uno scherzo, chissà come l'ha presa Hideo Kojima.