0

Fortnite, Pacchetto Leggende Oscure disponibile in Giappone

Nel momento in cui scriviamo il Pacchetto Leggende Oscure di Fortnite Battaglia Reale è già disponibile in Giappone: il suo arrivo in Italia è imminente?

NOTIZIA di Simone Pettine   —   26/06/2019

Pare chi finalmente qualcosa abbia cominciato a muoversi su Fortnite Battaglia Reale, almeno per quanto riguarda il Pacchetto Leggende Oscure, anche noto come Dark Rising Pack: nel momento in cui scriviamo Epic Games ha decriptato i file di gioco, e il pack è disponibile in Giappone.

Il Pacchetto Leggende Oscure di Fortnite Battaglia Reale, lo ricordiamo, era stato svelato dai dataminer e leaker del Battle Royale di Epic Games nelle scorse settimane, senza mai essere ufficialmente confermato dagli sviluppatori. Chiaramente il fatto che ora sia disponibile in Giappone significa che i dataminer avevano ragione, ancora una volta. Il prezzo proposto è di circa 20 euro, dunque in Europa dovrebbe costare tra i 19,99 e i 24,99 euro, in linea con i pacchetti precedenti.

Entro le prossime 24/48 ore il Pacchetto Leggende Oscure di Fortnite dovrebbe essere disponibile in tutto il mondo: vi terremo aggiornati. Includerà tre Skin e alcuni accessori, mentre altri due oggetti a tema finiranno nel negozio a pagamento (e richiederanno quindi V-buck).