Fortnite Party Royale, novità per il Battle Royale di Epic Games dall'E3 2019 0

All'E3 2019 di Los Angeles si tiene oggi il Fortnite Party Royale, ecco alcuni dettagli da Donald Mustard: potrebbero aver anticipato alcune Skin in arrivo.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   11/06/2019

E3 2019: tempo di videogiochi, fiere, presentazioni... e di party a tema Fortnite Battaglia Reale. In queste ore si è tenuto il primo giorno del Fortnite Party Royale, con la presenza del Creative Director del titolo, Donald Mustard. Vediamo alcune novità trapelate dall'evento.

Il Party Royale di Fortnite è stata prima di ogni altra cosa un'occasione di incontro per alcuni abilissimi cosplayer a tema Battle Royale di Epic Games, tuttavia Donald Mustard e sviluppatori hanno anche mostrato alcuni cartelloni pubblicitari ed immagini molto, molto eloquenti. In uno di essi è possibile notare un nuovo look per la Skin Bananita, la quale guida un piccolo motoscafo colorato: potrebbe essere l'anticipazione del nuovo mezzo di trasporto, in arrivo forse con la Stagione 10 a tema estivo. Non è neppure da escludere che Epic Games possa proporre presto un corto animato dedicato a Bananita, dato che l'immagine che la mostra in azione è una locandina di un film che recita "coming soon", cioè "presto in arrivo".

Nelle immagini mostrate durante l'evento, inoltre, sono presenti dei nuovi look per la già citata Bananita e per Pescesecco, oltre ad un Costume completamente inedito che sta bevendo un frullato di banane. Tutti questi contenuti arriveranno probabilmente presto all'interno di Fortnite Battaglia Reale; vi terremo aggiornati se dovessero trapelare maggiori dettagli.

Fortnite pc

pc  xone  ps4  iphone  ipad  android  nsw 

Data di uscita: 25 Luglio 2017

Acquista dal sito ufficiale