0

Fortnite Party Royale, novità per il Battle Royale di Epic Games dall'E3 2019

All'E3 2019 di Los Angeles si tiene oggi il Fortnite Party Royale, ecco alcuni dettagli da Donald Mustard: potrebbero aver anticipato alcune Skin in arrivo.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   11/06/2019

E3 2019: tempo di videogiochi, fiere, presentazioni... e di party a tema Fortnite Battaglia Reale. In queste ore si è tenuto il primo giorno del Fortnite Party Royale, con la presenza del Creative Director del titolo, Donald Mustard. Vediamo alcune novità trapelate dall'evento.

Il Party Royale di Fortnite è stata prima di ogni altra cosa un'occasione di incontro per alcuni abilissimi cosplayer a tema Battle Royale di Epic Games, tuttavia Donald Mustard e sviluppatori hanno anche mostrato alcuni cartelloni pubblicitari ed immagini molto, molto eloquenti. In uno di essi è possibile notare un nuovo look per la Skin Bananita, la quale guida un piccolo motoscafo colorato: potrebbe essere l'anticipazione del nuovo mezzo di trasporto, in arrivo forse con la Stagione 10 a tema estivo. Non è neppure da escludere che Epic Games possa proporre presto un corto animato dedicato a Bananita, dato che l'immagine che la mostra in azione è una locandina di un film che recita "coming soon", cioè "presto in arrivo".

Nelle immagini mostrate durante l'evento, inoltre, sono presenti dei nuovi look per la già citata Bananita e per Pescesecco, oltre ad un Costume completamente inedito che sta bevendo un frullato di banane. Tutti questi contenuti arriveranno probabilmente presto all'interno di Fortnite Battaglia Reale; vi terremo aggiornati se dovessero trapelare maggiori dettagli.