0

Fortnite: prove di nuoto a tempo a Lago Languido e ad est di Idro 16

Una nuova sfida del set In Picchiata di Fortnite Capitolo 2 richiede di completare prove di nuoto a tempo presso Lago Languido e ad est di Idro 16: ecco una guida.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   28/11/2019

Completa prove di nuoto a tempo presso Lago Languido e ad est di Idro 16 è una delle nuove sfide di Fortnite Capitolo 2, proposte da Epic Games nel nuovo set In Picchiata. Nulla di troppo complesso da portare a termine, a patto di conoscere tutti i dettagli che vi spieghiamo in questa rapida guida.

Le prove di nuoto in questione possono essere affrontare dai giocatori di Fortnite Capitolo 2 solo recandosi nel fiume presso Lago Languido, appena usciti dalla città, oppure ad Idro 16. In questo caso, in realtà, conviene atterrare alle Brughiere Brumose e scendere verso la casetta sul fiume: il punto di partenza è proprio in acqua. A questo punto il giocatore deve avviare la sfida, e facendo attenzione ai nemici presenti percorrere tutta la strada a nuoto prima che scada il tempo.

Condizione imprescindibile per completare questa sfida è utilizzare lo scatto in acqua, andando così molto più velocemente (tasto X su controller PlayStation 4). Entrambe le sfide vanno portate a termine prima di poter archiviare la missione, ma potrete farlo anche in partite differenti; il salto dalla cascata è obbligatorio per raggiungere il traguardo, e rimanendo in acqua non subirete alcun danno. Questo video vi tornerà utile: seguitelo passo passo per completare la sfida.