0

Fortnite: Scatto dell'Orda ancora disattivata, Epic Games al lavoro

La nuova modalità Scatto dell'Orda di Fortnite è ancora disattivata, ma gli sviluppatori di Epic Games stanno lavorando per risolvere il problema: i dettagli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   14/06/2019

Triste destino per la modalità Scatto dell'Orda di Fortnite Battaglia Reale. Il debutto della nuova modalità di gioco a tempo limitato era previsto nella giornata di ieri, 13 giugno 2019. A distanza di 24 ore però, e cioè oggi 14 giugno 2019, non è ancora possibile in alcun modo giocare alla nuova proposta degli sviluppatori di Epic Games.

Alcuni problemi inattesi hanno portato Epic Games a rimuovere completamente la modalità di gioco Scatto dell'Orda: non sono bastate neppure 24 ore per risolverli. La società, comunque, ha comunicato a tutti i giocatori che è attualmente al lavoro per risolvere tutte le problematiche, e che la Modalità Scatto dell'Orda non è stata definitivamente cancellata: tornerà disponibile il prima possibile.

Nessuna preoccupazione, inoltre, per le sfide e le ricompense esclusive della modalità di gioco. Dal momento che l'arrivo di Scatto dell'Orda ha subito notevoli ritardi, Epic Games prolungherà il tempo a disposizione per completare le sfide, come risarcimento per gli utenti. Ci sarà tutto il tempo, quindi, per riscattare la copertura e la schermata di caricamento esclusive: vi terremo aggiornate non appena Epic Games comunicherà il ritorno della modalità di gioco inedita.