9

Fortnite, Segui la mappa del tesoro di Laboratorio della Latrina

Una delle nuove missioni di Fortnite della Settimana 3 (Stagione 5) recita Segui la mappa del tesoro di Laboratorio della Latrina: ecco come completarla

NOTIZIA di Simone Pettine   —   26/07/2018

Le nuove missioni della Settimana 3 (Stagione 5) di Fortnite sono finalmente disponibili per i giocatori: alcune di esse sono gratuite, altre richiedono il possesso del Pass Battaglia a pagamento. Ad ogni modo, tutte permettono di accumulare un quantitativo interessante di punti esperienza e Stelle per il Pass Battaglia: ecco come completare la "Segui la mappa del tesoro di Laboratorio della Latrina".

La missione di Fortnite Segui la mappa del tesoro di Laboratorio della Latrina è chiaramente una di quelle sfide che richiede di recarsi in un punto preciso della mappa di gioco, dove comparirà automaticamente un simbolo a forma di Stella per il Pass Battaglia con cui dovremo interagire (è lo stesso tasto con cui si interagisce con Forzieri e casse di munizioni). La mappa si trova a Laboratorio della Latrina, mentre la stella in una posizione completamente diversa, ma ci pensiamo noi a dirvi dove dovrete recarvi.

Per completare la missione dovrete recarvi a nord ovest di Lande Letali, vicino ad un'abitazione isolata: vi segnaliamo la posizione precisa nell'immagine che segue.

Fortnite Mappa Tesoro Latrina

Trattandosi di una zona di Fortnite piuttosto centrale, ci sono buone possibilità che il Battle Bus la sorvoli; preparatevi comunque allo scontro armato contro eventuali giocatori consapevoli che è lì che si cela il prezioso tesoro delle Missioni della settimana.

Fortnite Mappa Tesoro Latrina 2