1

Fortnite: sfida globale di Epic Games, obiettivo raggiunto e copertura gratis in arrivo

I giocatori di Fortnite Capitolo 2 hanno vinto la sfida globale di Epic Games: il loro premio è dunque in arrivo, vediamo tutti i dettagli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   01/12/2019

I giocatori di Fortnite Capitolo 2 hanno finalmente portato a termine con successo la sfida globale proposta da Epic Games negli scorsi giorni: ne consegue che avranno diritto a ricevere un oggetto cosmetico gratuito, di cui vi parliamo più dettagliatamente in questo pratico articolo.

Giovedì scorso Epic Games ha proposto una sfida globale ai giocatori di Fortnite Capitolo 2: se avessero portato a termine determinati compiti entro il 1 dicembre 2019, tutti avrebbero ricevuto la copertura foglie che cadono gratuitamente nel proprio inventario. L'obiettivo iniziale di circa 2 milioni di punti non era facilmente raggiungibile, e non è chiaro se Epic Games abbia dato "una spintarella" al punteggio, come sostengono alcuni leaker: comunque la sfida è stata completata con successo, dunque tutti riceveranno la copertura in questione.

La ricompensa consiste nella copertura gratis, che verrà consegnata il 6 dicembre 2019 a tutti gli account che avranno preso parte all'evento; per poterla ricevere basterà giocare, se non l'avete già fatto, nella giornata di oggi entro mezzanotte.