1

Fortnite Sfide a Tempo Straordinario, tutte le Skin scoperte dai dataminer

I dataminer e leaker di Fortnite Battaglia Reale hanno già scoperto tutte le sfide a tempo straordinario della Stagione 10: ecco un'immagine.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   24/09/2019

La Stagione 10 di Fortnite Battaglia Reale volge ormai al termine, e con lei spariranno anche le ricompense del Pass Battaglia a Pagamento di Epic Games. Non prima, tuttavia, che gli sviluppatori propongano le solite Sfide a Tempo Straordinario.

Le Sfide a Tempo Straordinario di Fortnite Battaglia Reale della Stagione 10 arriveranno presumibilmente con l'Aggiornamento 10.40 di questa settimana; tuttavia i leaker e dataminer del titolo di Epic Games hanno già sviscerato per bene i file di gioco, trovando i costumi alternativi. I protagonisti saranno Yonder, il Viaggiatore Eterno e una Skin femminile del Pass Battaglia della Stagione 10: per ottenere queste Skin ovviamente dovrete completare le sfide prima che la stagione termini ufficialmente.

Ecco un'immagine in anteprima con tutte le Skin delle sfide a tempo straordinario di Fortnite Battaglia Reale. Vi piacciono? Come sempre ovviamente si tratta di semplici reskin, e non di costumi veri e propri. Per quelli dovremo attendere il lancio della Stagione 11, quando forse Epic Games cambierà la mappa di gioco, completamente.