1

Fortnite, le Sfide Centro! di Epic Games sono ora disponibili

Le ultime sfide della Stagione 10 di Fortnite Battaglia Reale sono ora disponibili e fanno parte del set Centro! di Epic Games: i dettagli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   26/09/2019

La Stagione 10 di Fortnite Battaglia Reale sta per concludersi, ma intanto c'è ancora il tempo per un nuovo set di sfide esclusive (probabilmente l'ultimo). Nel momento in cui scriviamo gli sviluppatori di Epic Games hanno rilasciato il set di sfide Centro!

Centro! è il nuovo set di sfide di Fortnite Battaglia Reale: come sempre portarle a termine vi ricompenserà con molte stelle della battaglia, punti esperienza e stili/oggetti esclusivi per l'armadietto, che non torneranno mai più in futuro. La difficoltà delle sfide non è eccessiva, e completando la versione standard delle stesse sbloccherete il livello prestigio. In particolare, questa settimana le missioni sono a tema Cavaliere Ultima, ricompensa finale per il livello 100 del Pass Battaglia della Stagione 10.

Qui di seguito vi riportiamo le prime sfide del set Centro! di Fortnite Battaglia Reale; restate con noi, perché se noteremo missioni particolarmente ostiche realizzeremo come sempre delle guide specifiche.

  • Atterra su diversi semprecentro
  • Colpisci i punti deboli durante la raccolta
  • Ottieni un'eliminazione con un fucile di precisione

Fortnite Tiratore Infallibile 1