2

Fortnite Stagione 8: Rovina è la Skin Segreta del Pass Battaglia, la conferma da Epic Games

Epic Games ha confermato l'identità di Rovina: sarà la Skin Segreta del Pass Battaglia a Pagamento della Stagione 8, ecco tutti i dettagli disponibili.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   05/04/2019

Nella giornata di ieri Epic Games ha pubblicato un annuncio molto misterioso relativo a Rovina: non era chiaro se si trattasse di una Skin inedita proposta nel Negozio di Fortnite o piuttosto di un nuovo evento in arrivo. Adesso invece è chiaro, ma le reazioni della community sono altalenanti.

Rovina è la nuova Skin Segreta del Pass Battaglia di Fortnite Battaglia Reale della Stagione 8: una buona notizia, perché significa che tutti i possessori del Pass Battaglia a Pagamento potranno ottenere il Costume gratuitamente, basterà aver completato tutte le sfide delle prime otto settimane di gioco. La cattiva notizia arriva per coloro che si aspettavano, dopo sei settimane di vuoto, un nuovo evento per Battaglia Reale.

Non è ancora chiaro in che modo Rovina modificherà la "lore" di Fortnite, cioè la "storia" sottostante la modalità Battaglia Reale; la conferma di Epic Games ad ogni modo dimostra che il nuovo personaggio rivestirà un ruolo importante nel passaggio tra la Stagione 8 e la Stagione 9. Che distrugga nuove aree della mappa di gioco?